Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Isola dei Famosi 2016: Riassunto Puntata 25 Aprile, Replica in Streaming sul Sito di Canale 5
La puntata serale dell'Isola è stata caratterizzata da una gaffe di Simona Ventura molto divertente. Eliminato Gianluca Lech, in nomination Marco Carta e Paola Caruso

martedì 26 aprile 2016 Aggiornato il:



Lunedì 25 aprile è andata in onda  su Canale 5 l'ottava puntata in prima serata dell'undicesima edizione dell'Isola dei Famosi, condotta ovviamente da Alessia Marcuzzi: anche questa volta non sono mancati i momenti di ilarità e forti emozioni. Su tutto spicca l'episodio della gaffe dell'ex naufraga Simona Ventura, che in un momento di défaillance ha svelato ai naufraghi che esiste anche Playa Soledad: i suoi ex compagni di avventura però non sembrano però aver recepito l'informazione che gli è stata rivelata e infatti Alessia Marcuzzi, dopo qualche minuto di quieto imbarazzo, ha tranquillizzato il pubblico dicendo: "Non l'hanno capito".

Ma sarà davvero così?  Solo durante i daytime dell'Isola dei Famosi su Canale 5, Italia 1 e La5 condotti da Alvin, riusciremo a scoprire se l'informazione è davvero sfuggita alle orecchie dei naufraghi. All'incidente della Ventura,  Alfonso Signorini ha  ricordanto lo "scivolone" dello scorso anno di Mara Venier, suocera della Ventura, e ha così commentato: "E' un vizio di famiglia!

Isola dei Famosi 2016: replica in streaming della puntata, nominati e eliminato della settimana

Se vi siete persi la puntata dell'Isola andata in onda lunedì 25 april potete rivedere la replica in streaming col pc, il tablet o lo smartphone: farlo è semplice, vi basta andate sul sito Mediaset.it o sul portale ufficiale isola.mediaset.it, qui potete vedere sia la puntata integrale che il video dei momenti migliori della diretta.

marco carta nominato all'isola dei famosi L'eliminato della serata è Gianluca Mech che ha perso la sfida del televoto contro Giacobbe Fragomeni e non ha voluto affrontare il secondo televoto su Playa Soledad contro Alessia Reato, che continua così la sua corsa alla vittoria finale.

I nominati di questa settimana invece sono la bonas Paola Caruso votata dal gruppo e Marco Carta nominato dal leader della settimana Cristian Galella, che si è meritato l'immunità grazie alla gara vinta contro Mercedesz Henger conquistando la possibilità di passare una notte con la fidanzata e futura moglie Tara Gabrieletto. Nessuno però si aspettava la nomination di Cristian a Marco Carta: sarà forse tutto un complotto strategico per eliminare uno dei due concorrenti più apprezzati dell'Isola dei famosi? Non ci resta che aspettare la prossima diretta per capire quali saranno i naufraghi che continueranno il loro percorso sull'Isola e chi sarà invece costretto a rientrare in Italia.