Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Isola dei Famosi 2016: Jonas Berami Vince al Televoto, Simona Ventura Eliminata Ma Resta!
Riassunto della puntata dell'Isola dei Famosi di lunedì 4 aprile: Simona Ventura perde al televoto contro Jonas Berami, grande paura per Mercedesz Henger! VIDEO

martedì 5 aprile 2016 Aggiornato il:



La puntata in prima serata di lunedì 4 aprile del'Isola dei Famosi 11 è stata ricca di emozioni: eccovi quindi un riassunto di quanto successo, l'esito del televoto che premia Jonas Berami contro Simona Ventura che poi litiga con Alessia Marcuzzi, il video dell'incidente di Mercedesz Henger che sviene sott'acqua durante la prova di apnea, chiudendo l'articolo coi nominati. Cominciamo subito col risultato delle eliminazioni, come sempre deciso dal voto del pubblico di casa (qui come votare per le eliminazioni dell'Isola dei Famosi): la sfida era tra l'ex tronista di Uomini e Donne Jonas Berami e Simona Ventura.

Eliminazioni Isola dei Famosi: Simona Ventura perde il televoto contro Jonas Berami, trasferita a Isla Desnuda

Poteva sembrare una sfida dall'esito scontato essendo la Ventura molto famosa, con una carriera alle spalle trentennale, ma siccome niente in questo programma si può dare per scontato lo scenario si è ribaltato ed i voti, come ha sottolineato Alessia Marcuzzi sono stati più di 4 milioni: ad avere la meglio è stato il giovane Jonas Berami conosciuto in Italia non solo per aver partecipato come tronista al programma di Maria De Filippi, ma anche per essere un attore della soap opera Il Segreto.

isola dei famosi, jonas berami vince al televoto contro simona

Ma per la sconfitta Simona Ventura, l'avventura sull'Isola non si è conclusa: è stata infatti trasferita nella solitaria Isla Desnuda, che è stata recentemente abbandonata da Aristide Malnati, opinionista a Pomeriggio 5 e amico fin dai tempi dell'infanzia di Alfonso Signorini, opinionista dell'Isola dei Famosi e Direttore del settimanale “Chi”. Dunque il vero eliminato della puntata è Aristide Malnati.

Durante la serata abbiamo assistito alla prova di lotta nel fango, e alla sospensione della terza sfida a causa di un malore che ha coinvolto Simona Ventura. Non sono mancate le polemiche sulle nomination, che hanno visto come protagoniste l'ex conduttrice del reality e l'attuale conduttrice Alessia Marcuzzi. A riportare la serenità tra la Ventura e la Marcuzzi ci ha pensato Alfonso Signorini.

Incidente all'Isola dei Famosi: Mercedesz Henger sviene durante la prova, attimi di paura - VIDEO

Un altro momento di tensione è stato vissuto durante la sfida di apnea per ottenere l'immunità, quando i tempi lunghissimi hanno causato un incidente alla bellissima Mercedesz Henger, che ha spaventato così tanto Alessia Marcuzzi da farle scendere le lacrime mentre la mamma della ragazza, Eva Henger, ha avuto un mancamento. Tutta questa tensione non si è avvertita sull'Isola e la stessa Mercedesz, che è stata condotta fuori dall'acqua ma non sembrava rendersi conto di cosa fosse successo perchè stordita, ha chiesto “perchè?” ai naufraghi che l'anno riportata in superficie.


Naufraghi superstiti sono: l’ex velina Alessia Reato, il cantante Marco Carta, Mercedesz Henger e il circense Stefano Orfei, Gianluca Mech, l’attore Andrea Preti, l'ex tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella, il pugile Giacobbe Fragomeni e la bonas Paola Caruso. I due nominati sono Stefano Orfei e Paola Caruso.