Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Jonas Berami e Bosco Cobos: Solo Amici o Qualcosa di Più? Le Ultime Dichiarazioni
L'attore spagnolo, ora naufrago all'Isola dei Famosi, al centro del gossip per via del suo rapporto con l'amico spagnolo.

giovedì 7 aprile 2016 Aggiornato il:



Isola dei Famosi 2016: svelata la verità sul legame tra Bosco  Cobos e Jonas Berami - In questi giorni un gossip su Jonas Berami sta facendo discutere parecchio: qual'è la vera natura del rapporto tra Jonas e Bosco Cobos? Tra loro è solo amicizia o nascondono qualcosa di più? È una domanda ricorrente tra i fan dell'Isola dei Famosi ed una risposta chiara è stata finalmente data al Chiambretti Night dallo stesso Bosco, che ha voluto chiarire una volta per tutte la natura del rapporto che lo lega all'ex tronista di Uomini e Donne nonchè attore de Il Segreto di Puente Viejo. Queste le parole dette a proposito del loro legame durante l'intervista rilasciata a Piero Chiambretti: “Io e Jonas siamo amici di lunghissima data. Amici, per l’appunto. Solo amici. Non c’è assolutamente nient’altro tra di noi”.

Quello che lega davvero Bosco e Jonas è un'amicizia di lunga data nata sui banchi di scuola, cosi profonda e leale che Bosco Cobos è sempre pronto a difendere l'amico, sia dal punto di vista morale che da quello materiale. Sempre durante l'intervista avvenuta al Chiambretti Night, Bosco ha rivelato una vicenda avvenuta qualche giorno fa a Roma: “Ero in una piazza della città, vedevo turisti e passanti camminare qua e là. La voglia di salvare il mio amico era così tanta che mi sono messo a fermarli tutti;  ho chiesto loro il cellulare per poter televotare all'Isola dei Famosi in favore di Jonas. Sono stati molto disponibili. Diversi mi hanno riconosciuto”.

jonas berami e bosco cobos
Bosco Cobos è ormai sempre più popolare, e questo proprio per l'amicizia che lo lega a Jonas e al comportamento protettivo nei confronti dell'amico; la sua popolarità sta crescendo tanto che su twitter ci sono già fan pronti a sostenerlo e che sarebbero felici di vederlo nei panni del naufrago sull'Isola dei Famosi.
Leggi anche: Il Segreto anticipazioni trame aprile, Maria: 'Dove sei piccola mia?'
Durante la puntata al programma condotto da Piero Chiambretti, Bosco Cobos, conosciuto in Spagna grazie al suo ruolo di opinionista di diversi reality e al lavoro in radio, dopo aver visto l'ex pupa Francesca Cipriani, ospite fissa del programma, ha detto: “A me le donne non piacciono, ma tu sei davvero troppo bella”. Il complimento ha entusiasmato  l'ex gieffina tanto da farci chiedere, nascerà una bella amicizia tra la Cipriani e Bosco?