Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Uomini e Donne Anticipazioni: Ludovica Valli ha Scelto Fabio Ferrara
Nella registrazione di oggi 12 aprile Ludovica ha fatto la sua scelta

mercoledì 13 aprile 2016 Aggiornato il:



Finalmente la tanto sospirata scelta è arrivata. Ludovica Valli, tronista di Uomini e Donne, ha scelto Fabio Ferrara, lasciando a piedi il sensibile Manuel che, nonostante la sua aria aggressiva, nasconde un animo iper sensibile. La registrazione della puntata è avvenuta proprio oggi 12 aprile 2016 e il pubblico social è già in delirio, tra chi è contento per la nuova coppia e chi no: Fabio Ferrara infatti non ha mai convinto per la sua aria un po' saccente e disinteressata, tanto che Tina e Gianni giuravano che, qualora Ludovica avesse scelto, la risposta sarebbe stata un no. Ebbene, si sbagliavano.

Il percorso di Ludovica Valli non è stato particolarmente brillante, ma sicuramente il più sincero di questa edizione di Uomini e Donne dedicata ai giovani. Rossella Intellicato abbandonò il trono per via dei litigi con Tina Cipollari, per poi esordire sui social bellamente con il nuovo fidanzato Jeremias, alias 'fratellino di Belen Rodriguez' dopo qualche giorno, suscitando impietose reazioni. Caliamo un velo pietoso sulla questione Lucas Peracchi e Giulia Carnevali e la loro finta scelta per aumentare la popolarità del bel tronista...

Uomini e Donne: Ludovica e Fabio, la nuova coppia

Oggi 12 aprile 2016 si è ufficialmente formata una nuova coppia di Uomini e Donne: Ludovica Valli e Fabio Ferrara. La puntata in questione andrà in onda con tutta probabilità la settimana prossima su Canale 5 all'orario consueto e non mancherà di emozionarci.

Chi giurava che Fabio dicesse no a Ludovica si sbagliava: dopo il sospirato faccia a faccia della poltrona rossa, come ci raccontano le anticipazioni di Uomini e Donne, ha dato il suo sì alla bella Ludovica e la nuova coppia si è concessa un ballo super romantico sotto una pioggia di petali di rosa, con bacio annesso.
Leggi anche: Tara e la redazione di Uomini e Donne in tribunale?
Il pubblico però non ha molto apprezzato, in quanto il favorito sembrava essere Manuel: sincero, genuino e sensibile, ha da subito dimostrato un sincero interesse per la bella tronista. Evidentemente però, al cuore non si comanda. Per Manuel, visto l'affetto del pubblico, potrebbe aprirsi la strada del trono e chissà che non trovi l'amore che da tanto tempo cerca. Intanto, noi facciamo i migliori auguri a Ludovica e Fabio, la nuova coppia del Trono Classico di Uomini e Donne.