Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Amici 2016, Anticipazioni sulla Finale: i Finalisti e il Vincitore della Categoria di Ballo
Anche questa edizione del talent show di Maria De Filippi sta per giungere al termine: ecco quando andrà in onda la finale e le prime indiscrezioni su chi vincerà

lunedì 16 maggio 2016 Aggiornato il:



Torniamo a parlare della scuola più seguita d'Italia, quella di Amici di Maria De Filippi ormai giunta quasi alla conclusione: mercoledì 25 maggio andrà in onda la finale del programma e stando alle anticipazioni il vincitore della categoria di ballo sarà l'allievo della squadra bianca Gabriele Esposito. La sfida di ballo dell'ultima semifinale, registrata sabato 14 maggio, è stata ricca di emozioni e ha visto fronteggiarsi Gabriele per la squadra bianca e Ale per quella blu. La semifinale, che appunto è anche la finale della sfida di ballo, andrà in onda mercoledì 18 maggio e vedrà come giudice speciale Raul Bova, gli ospiti presenti invece saranno Gino Paoli e Fedez.

Anticipazioni finale di Amici 2016: i quattro finalisti che si contendono la vittora

anticipazioni amici 2016: chi va in finale e il vincitoreDurante la prima manche della semifinale si è assistito alla vittoria della squadra dei blu capitanata dai coach Nek e J-Ax: secondo le informazioni che giungono dagli studi Mediaset dopo la registrazione della puntata, che ribadiamo sarà in onda mercoledì 18 maggio, il primo eliminato provvisorio della squadra bianca è stato Gabriele, la seconda manche è stata vinta dai Bianchi e secondo al ballottaggio  Ale. Uno dei due verrà eliminato e verrà decretato il vincitore della categoria di ballo.
Si è aperta così un’accesa sfida quella che ha visto come protagonisti i due ballerini Ale per i blu e Gabriele per i bianchi: il vincitore è ballerino della squadra bianca che quindi va alla finale.

Ad andare in finale saranno quindi due allievi della squadra Blu e due della squadra Bianca: Elodie, Sergio, Lele e Gabriele.