Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Il Segreto, Puntate 27 Giugno - 3 Luglio: Bosco manda via Ines per colpa di una bugia
La povera ragazza vittima della situazione, Beltran in pericolo! Nel frattempo Raimundo e Francisca decidono di sposarsi!

venerdì 27 maggio 2016 Aggiornato il:



Torniamo a parlare de Il Segreto, la telenovela regina di ascolti su Canale 5, dandovi alcune anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 27 giugno al 3 luglio, nelle quali come sempre non mancheranno i colpi di scena che porteranno alcuni rapporti a cambiare in modo drastico, a partire da quello tra Bosco e Ines: lui, che ha più volte chiesto senza successo a Francisca di incontrare la balia di Beltran, scopre che è Ines ad allattare suo figlio, ma non sapendo che è lei la vera madre la caccerà dalla casona e continuerà ancora per un po' di tempo a credere che Ines l'abbia tradito.

Secondo le anticipazioni, Ines mentirà a Bosco e gli dirà che anche lei era incinta, ma che la bambina avuta con Placido non si è salvata ed è morta subito dopo averla partorita. Bosco reagisce male alle parole della donna e la allontana da suo figlio: cosa succederà a Beltran senza Ines e il suo latte? La vita del bambino è in serio pericolo...
Leggi anche - Il Segreto anticipazioni: Ines assassina nella puntata 982

Il Segreto anticipazioni dal 27 giugno al 3 luglio: matrimonio tra Francisca e Raimundo in arrivo!

il segreto anticipazioni: il matrimonio tra francisca e raimundoIntanto Alicia torna a Puente Viejo nella speranza di riappacificarsi con suo figlio David per ricostruire il loro rapporto, ma le sue vere intenzioni sono altre; riesce comunque a farla franca e ad avere il benestare di Conrado. Lucas quindi chiede all'uomo cosa prova nei confronti di Alicia e Conrado risponde semplicemente che lui vuole solo il bene di suo figlio e che per la donna non prova alcun sentimento. Sarà Manuela a svelare quali sono le vere intenzioni di Alicia: far diventare David l'erede di Conrado in modo da appropriarsi lei dell'eredità!

Cresce la complicità tra Raimundo e Francisca, tanto che presto decideranno di sposarsi. Uno dei momenti più intensi della telenovela, di cui vi abbiamo già parlato nell'articolo Il Segreto: in Spagna il Matrimonio tra Francisca e Raimundo Votato Miglior Momento del 2015 sta per avvicinarsi e lo vedremo tra non molto anche in Italia!

Severo incuriosito da Candela inizia ad avvicinarsi a lei con la scusa degli affari. Infine Mariana, in occasione del funerale del padre di Nicolàs, andrà a casa sua avendo così la conferma dell'influenza che sua madre ha su di lui e questa situazione rischia di farli allontanare mettendo in crisi il loro matrimonio: cosa succederà tra Mariana e Nicolàs? Riusciranno a superare la crisi e a rimanere uniti? Non ci resta che attendere nuove anticipazioni.