Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Il Segreto, Puntate dall'8 al 14 Maggio: Aurora e Ines Sempre in Difficoltà

sabato 7 maggio 2016 Aggiornato il:



Torniamo a parlare della soap più seguita del momento, ovviamente Il Segreto, in particolare vi diamo le anticipazioni delle puntate che andranno in onda su Canale 5 da domenica 8 a sabato 14 maggio, nelle quali saranno molte le situazioni che prenderanno vita e che si svilupperanno in maniera davvero sorprendente. Partiamo subito con la puntata di domenica 8 maggio in prima serata: Maria si è introdotta di nascosto in camera di Tristan, l'uomo però la trova e per non fargli venire alcun sospetto la ragazza cede alle sue avances.

Francisca vuole far annullare il matrimonio celebrato tra Bosco e Amalia perchè quest’ultima avrebbe nascosto al marito di essere sterile, ma Amalia non cede al ricatto e passa alla controffensiva svelando a Francisca di conoscere la verità su Ines. Infine, Aurora continua ad osservare una fotografia che la ritrae insieme Lucas.

il segreto, anticipazioni di maggioNella puntata de Il Segreto di lunedì 9 maggio vedremo concludersi un patto stretto tra Francisca ed Amalia. Intanto Severo è in procinto di trasferirsi a Puente Viejo e la sua mente vaga tra i ricordi di sua sorella Sol e della madre Isabel.  Lucas arriva a El Jaral, su richiesta di Conrado, e Aurora riconoscendolo lo chiama subito per nome.

Continuiamo con l'episodio di martedì 10 maggio, Aurora e Lucas rincominciano a parlarsi, l'uomo decide di consultare un altro psichiatra e capirà la gravità della situazione che sta vivendo Aurora. Intanto Maria e Tristan vengono interrotti da Fè, e Francisca inizia a sospettare che Amalia sia una psicopatica. Infine Mauricio cerca di introdursi alla Quinta Vieja, ma senza riuscirci infatti viene bloccato prima da Carmelo.
Leggi anche - Il Segreto anticipazioni: Mauricio e Fè nuova coppia?
La trama della puntata de Il Segreto di mercoledì 11 maggio rivela che Melchor ha tutte le intenzioni di parlare con Bosco, senza però dirgli la verità sul perchè ha paura della figlia. Intanto Lucas decide di rinunciare alla proposta di lavoro preferendo stare vicino ad Aurora e così verrà ospitato da Rosario e Candela, che sono in debito con lui.

il segreto, anticipazioni puntate di maggioNella puntata di giovedì 12 maggio vedremo Maria chiedere a don Anselmo notizie sul falso Tristan: quest’ultimo rivelerà a Francisca l'interesse che Maria prova per  lui, ma Francisca lo deride. Intanto Ines,intrappolata nei sotterranei, inizia ad essere sempre più debole.

Continuiamo con queste anticipazioni delle puntate de Il Segreto con l'episodio di venerdì 13 maggio in cui Amalia annuncia alla famiglia di aspettare un figlio. La realtà è diversa: Amalia vuole prendere il bambino di Ines e far credere poi a tutti che è suo. Infine la povera Aurora continua a non reagire, Hipolito vorrebbe portare Quintina in vacanza per cercare di farla riprendere un po'.
Leggi anche - Il Segreto, Emilia e Alfonso contano i secondi: una bomba sta per esplodere, moriranno?
Passiamo infine alla puntata de Il Segreto di sabato 14 maggio: vedremo Ines ormai stremata inizia a pensare al suicidio, Francisca che insieme a Bosco va a Quinta Vieja rimanendo stupiti e senza parole per la situazione che si trovano davanti, Lucas che continua ad insistere con Aurora per farla reagire e inizia ad utilizzare dei metodi che lasciano perplessi i parenti della donna. Infine vedremo Maria che, decisa ad affrontare la situazione fino alla fine, chiede a Fè di procurarle una pistola.

Per adesso è tutto, non ci resta che aspettare nuove anticipazione de Il Segreto.