Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Uomini e Donne: il Compleanno di Giorgio e Gemma Scaricata da Vittorio!
Il trono over sempre molto movimentato, non solo dalle polemiche e sfide tra Tina e la Galgani

giovedì 12 maggio 2016 Aggiornato il:



Torniamo a proporvi le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne con l'ultima puntata registrata il 2 maggio che si apre con i saluti di Maria a Tina e Gianni; subito dopo la conduttrice lancia il video che racconta gli avvenimenti della puntata precedente e l'immancabile sfogo di Gemma, che senza troppa fantasia continua a lamentarsi del comportamento di Giorgio per averle mentito sulla festa per il suo sessantesimo compleanno! Infatti il cavaliere fiorentino ha detto a Gemma che per il compleanno avrebbe fatto una semplice cena tra amici, quando in realtà è stato organizzato un evento pubblico.

Nello sfogo della dama inoltre non potevano mancare le critiche al comportamento degli opinionisti.
Questo porta subito all'ennesimo scontro tra Gemma e Tina, mentre nel frattempo vengono mandati in onda i messaggi che Giorgio e Gemma si sono scambiati in occasione del compleanno del cavaliere fiorentino e subito dopo le immagini di Tina e Gianni insieme a Giorgio durante la festa.

La puntata continua con l'entrata in studio di George che ringrazia ancora una volta Tina e Gianni per la splendida sorpresa di compleanno.

Vittorio, che si sta conoscendo con Gemma ma si sente anche con Anna, accusa la Galgani di avere un comportamento troppo possessivo. Gemma quindi accusa Tina di far scappare tutti i suoi contendenti, ma il cavaliere smentisce l'accusa e... sorpresa! Vittorio decide di interrompere la conoscenza con Gemma continuando ad uscire solo con Anna.
Leggi anche - Uomini e Donne, Giorgio Manetti: un'amicizia particolare fuori dal Trono Over
trono over uomini e donne, anticipazioni gemma e vittorioContinua la conoscenza tra Alfredo e Maria Gabriella, ma il problema della casa non è stato ancora risolto: la dama non ha posto per ospitarlo. Alfredo viene accusato da Rina di essere una persona tirchia e tra i due si apre una polemica.

Annamaria sta conoscendo Giovanni ma tra loro non c'è molta compatibilità perchè a lui piace viaggiare mentre lei ha paura dell'aereo e dice che non ci salirà mai. Rosalia intanto si propone per Giovanni.

Luca continua ad uscire sia con Serena che Morena, senza lamentele dalle due Dame che non trovano niente di sbagliato nel suo comportamento. Gianni le critica ed è subito polemica. Intanto si presenta una nuova dama per Luca, Valeria, che però il cavaliere decide di mandare a casa.
Leggi anche - Uomini e Donne: la Figlia del Marò sul Trono Gay il Prossimo Anno?
La puntata si conclude con la solita sfida di ballo che vede scontrarsi Gemma e Laura che ballano sulle note di Caterina Caselli, contro Tina, Rina e Maria S. sulle note di una canzone di Loredana Bertè. Il risultato non poteva che vedere vittoriosa ancora una volta Tina. Cosa succederà nella prossima puntata? Non ci resta che attendere nuove anticipazioni.