Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Isola dei Famosi 2016: Vince Giacobbe Fragomeni, poi Jonas Berami e Mercedesz Henger
Tutti i naufraghi tornati a casa, la favorita Paola Caruso neanche a podio ma si consola col cavallo!

martedì 10 maggio 2016 Aggiornato il:



Lunedì 9 maggio è andata in onda la finale dell'undicesima edizione dell'Isola dei Famosi nella quale i è stato proclamato il vincitore. Vi ricordiamo i protagonisti di questa finale: Jonas Berami, Mercedesz Henger, Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso e Gracia De Torres. Nel web in queste ultime settimane sono stati fatti tanti pronostici che in molti casi davano per favoriti Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni, vediamo quindi quali sono stati gli avvenimenti che hanno caratterizzato  questa emozionante finale dell'Isola dei Famosi 2016 condotta da una super-sexy e in forma Alessia Marcuzzi il cui abito con spacco nero ha davvero lasciato tutti a bocca aperta!

Isola dei Famosi 2016: vincitore e riassunto puntata finale

Anche durante la finale non sono mancate le prove e i televoti da superare ed il primo a cui abbiamo assistito è il televoto tra Paola Caruso, nominata da Jonas Berami durante la puntata di lunedì 2 maggio e Gracia De Torres nominata dagli altri naufraghi. Ad avere la meglio in questo prima testa a testa  è stata Paola Caruso, e di conseguenza la prima eliminazione ricade su Gracia che si aggiudica il quinto posto di questa undicesima edizione.

isola dei famosi 2016 alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi in questa edizione 2016 dell'Isola dei Famosi:
a sinistra con l'abito della finale, a destra con quello della prima serata.
Si passa poi ad una sfida che ha coinvolto i quattro naufraghi ancora in gara, che consisteva nel recuperare i tasselli di un puzzle da ricomporre: sembrava Paola ad avere la meglio in questa sfida ma anche se arrivata prima non è riuscita a ricostruire la figura, è stata battuta sul tempo da Jonas Berami che ha deciso di salvare Mercedesz. Il secondo televoto quindi vede affrontarsi Paola e Giacobbe, che è riuscito a salvarsi. Non sono mancate le lacrime del pubblico per la Bonas, in molti si aspettavano che sarebbe stata lei la vincitrice di questa edizione.

Si è passati poi ad una nuova sfida, che ancora una volta vince Jonas Berami passando così direttamente in finale, quindi Mercedesz e Giacobbe si scontrano al televoto e, per la seconda volta durante la serata, il simpatico pugliese riesce ad aggiudicarsi il benestare del pubblico, eliminando Mercedesz che si aggiudica la medaglia di bronzo.

isola dei famosi 2016 vincitore

Alle 00.15, finalmente sono arrivati in studio i due finalisti e Alessia Marcuzzi  ha mandato in onda un video con i loro momenti più belli sull'Isola . Alle 00.50, infine, si è finalmente giunti al verdetto finale e la Marcuzzi ha annunciato che ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio di questa undicesima edizione, portandosi a casa un montepremi di 100mila euro è Giacobbe Fragomeni.

Se vi siete persi la finale dell'Isola dei Famosi 2016, potete vederla in streaming collegandovi al sito VideoMediaset.