Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Uomini e Donne: Beatrice Valli e Marco Fantini Si Sono Lasciati

martedì 3 maggio 2016 Aggiornato il:



Torniamo a parlare di Uomini e Donne, più nello specifico di una coppia nata durante il trono classico, Marco Fantini e Beatrice Valli: secondo il gossip si tratta infatti di una rottura e la storia tra i due sarebbe giunta al capolinea. La cosa non è stata ancora resa ufficiale nè sono ancora chiare le motivazioni che hanno portato a questa decisione, ma ci sono chiari segni che fanno pensare ad un addio definitivo. Infatti è ormai già da qualche tempo che i due fidanzati (o ex fidanzati, vedremo...) non pubblicano più foto insieme nei loro rispettivi profili Instagram ed entrambi hanno postato messaggi purtroppo inequivocabili, facendo capire che è iniziata una nuova fase della loro vita e questa volta, da single. Vediamo dunque cosa hanno detto, o meglio, scritto i due protagonisti.

Gossip Uomini e Donne: Beatrice e Marco si sono lasciati: ecco i messaggi


Questo è il post scritto da Marco Fantini:
"Questa è la vita, si inciampa per poi rialzarsi più forti e più saggi di prima, e in questa situazione mi viene da dire solo una parola....GRAZIE. Perché questa è la vita piena di esperienze belle ma anche brutte, che servono per crescere e apprezzare le piccole cose di tutti i giorni. Grazie anche a tutti voi, che ci siete sempre stati nei momenti più brutti, ma anche in quelli più belli al mio fianco...E senza certe persone, non sarei quello che sono adesso. Grazie ancora. #MF #marcofantini #peacelove #lastradaelunga #macisirialza #nuovocapitolodellamiavita #unnodoalcuore #GRAZIE".
 Un messaggio che non lascia dubbi, i due fidanzati non stanno semplicemente passando un periodo “no”, tra i due la storia è davvero giunta al termine.

beatrice valli e marco fantini si sono lasciati
Leggi anche - Uomini e Donne: Giulia pronta a tornare per Andrea? Cristian e Tara ancora nel mirino
Anche Beatrice Valli ha pubblicato una foto con suo figlio Alle, accompagnata dalla scritta:
"Si vive solo per loro, per vederli felici, per vederli sorridere e per vederli sereni #noicontrotutti #lafelicità #staanoitrovarla# chebellocicciobanano #poppyeilcicciobanano #lemattinedolci #faipartedime". 
Anche in questo caso, Beatrice lascia intendere che la storia con Marco sia giunta ad un punto di non ritorno.

Per sapere se sia davvero finita e dunque del tutto scoppiata l'ennesima coppia nata negli studi di Uomini e Donne non ci resta che attendere nuove notizie che confermino la loro rottura, o qualche segno di un possibile riavvicinamento.