Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Uomini e Donne Trono Classico: la Scelta di Andrea Damante Sarà Giulia?

martedì 17 maggio 2016 Aggiornato il:



Torniamo a parlare del trono classico di Uomini e Donne, in particolare sulla scelta di Andrea Damante, che presto verrà fatta dal tronista. Il giorno tanto atteso si sta avvicinando,  precisamente venerdì dovrebbero andare in onda sia la scelta di Andrea che quella di Oscar Branzani la quale sembra avere un esito scontato: stando agli sviluppi non può che essere Karin Bonucci, amica di Giulia De Lellis, la corteggiatrice che secondo rumors sarà anche la scelta finale di Andrea. Ma le cose andranno davvero così? Le due amiche varcheranno le porte dello studio di Canale 5 con i due tronisti sottobraccio? Vediamo quali sono i motivi che ci spingono a pensare che Giulia sarà la scelta di Andrea.

Anticipazioni Uomini e Donne: sarà Giulia De Lellis la scelta di Andrea Damante?

Per prima cosa, la scelta del tronista sembra essere scontata fin da quando ha conosciuto Giulia: questa opinione è cresciuta e si è rafforzata man mano che il percorso dei due ragazzi si intrecciava. Un altro motivo che spinge a pensare a Giulia come la scelta del tronista è basato sul loro rapporto fatto di alti e bassi, in cui l'alternarsi di amore e odio è sempre stato acceso dalla fiamma della passione e del coinvolgimento reciproco. Oltre a questi motivi dobbiamo ricordarci che proprio a Giulia il bel Andrea ha dato il primo bacio.

anticipazioni uomini e donne trono classico: la scelta di andrea damanteNonostante abbia poi cercato di sminuire il gesto, non cambia il fatto che è proprio con lei che ha voluto aprirsi di più, tanto da sentire il bisogno di un gesto così intimo. Altra cosa che spinge a credere che sarà Giulia la sua scelta è la possessività che il tronista ha manifestato nei confronti della bella romana quando in un esterna lei gli ha raccontato dei ragazzi con cui si frequenta: sarà stata una tattica quella di Giulia? Questo non lo sappiamo ma in ogni caso è riuscita a far venir fuori il lato possessivo del tronista.
Leggi anche - U&D: la rivelazione sul passato di Gemma e Giorgio, era amore?
Infine, il pubblico è schierato dalla parte di Giulia e difficilmente i fan del programma sbagliano la scelta che verrà fatta, da veri appassionati quali sono seguono gli sviluppi in maniera scrupolosa, immedesimandosi nei protagonisti fino a cogliere le emozioni più forti.

Ma sarà davvero Giulia la scelta di Andrea? Non ci resta che aspettare venerdì per vedere se in questa favola ci sarà il lieto fine.