Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

I Migliori Costumi per l'Estate: 6 Collezioni Moda Mare che vi Faranno Sognare!
Non ci sono dubbi: i costumi Calzedonia, Tezenis, Lovable, Parah, Goldenpoint e Yamamay si giocano il titolo di "miglior collezione dell'estate 2016"

venerdì 10 giugno 2016 Aggiornato il:



Manca poco alle tanto desiderate ferie estive ed il mare è la meta più ambita: che costumi sono di moda quest'anno? Molte di voi staranno già "puntando" bikini, trikini, costumi interi, ma anche kaftani e abiti da mare, in cerca dei modelli più adatti al proprio look e delle tendenze più attuali. Tra stampe floreali e geometriche, fantasie a righe, color block, pizzi e ricami c'è davvero l'imbarazzo della scelta! Le più belle collezioni moda mare per l'estate 2016 sono state selezionate tramite un sondaggio online, ad emergere su tutte sono state le linee di costumi Parah, Yamamay, Calzedonia, Tezenis, Lovable e Goldenpoint (non in quest'ordine... non ve lo diciamo, ditecelo voi!).

Moda mare 2016, i costumi più belli

I costumi di Parah per questa estate hanno il loro punto di forza nelle tinte di colori molto vivaci e abbinate con audacia, ma non mancano le proposte più "soft".
moda mare parah
Qui la photogallery della linea moda mare 2016 Parah
La moda mare di Yamamay quest'anno punta molto sulla sensualità, lo stile retrò e sui trikini, con molte fantasie tropicali ed etniche dai colori sgargianti. Che ne dite, non sembra di essere tornate indietro nel tempo?
costumi yamamay estate 2016
Qui la photogallery della linea moda mare 2016 Yamamay
Colori nelle tonalità del blu e del rosa, fantasie floreali, etniche e geometriche sono gli elementi principali dei costumi Tezenis per l'estate 2016, una linea di moda mare nella quale dominano i bikini che potete "realizzare" da voi abbinando liberamente lo slip al reggiseno.

collezione moda mare 2016 di tezenis: i bikini
Qui la photogallery della linea moda mare 2016 Tezenis
Poteva mancare la moda mare Calzedonia tra le più belle e di tendenza per questa estate? Ovviamente no! Il brand italiano punta forte sulla varietà delle proposte: fantasie floreali (immancabili quest'anno), lavorazioni traforate e inserti, costumi interi scollati... una moda mare completata da vestiti lunghi e altri capi da sfoggiare in spiaggia o durante le serate!

collezione costumi di calzedonia per l'estate 2016
Qui la photogallery della linea moda mare 2016 Calzedonia
Anche la linea di costumi per l'estate 2016 di Goldenpoint offre la possibilità di combinare slip e reggiseno per i bikini: la varietà è parecchia, tante lavorazioni per diversi stili, dal più romantico a quello più vivace. Anche chi preferisce il costume intero avrà molti modelli tra cui scegliere!
collezione goldenpoint moda mare 2016
Qui la photogallery della linea moda mare 2016 Goldenpoint
Ultima in questa lista, ma solo in ordine di pubblicazione, ecco la collezione di costumi Lovable 2016, che più delle altre su citate punta sul color block in diverse tonalità. Si fanno notare nello specifico i bikini ricamati in pizzo o con Swarovski ed i costumi interi reversibili. Non mancano anche gli abiti lunghi e leggeri, maxi t-shirt e altro abbigliamento da mare.

moda mare e costumi 2016 di lovable
Qui la photogallery della linea moda mare 2016 Lovable
La scelta è davvero ampia, non vi resta che andare nei negozi o fare shopping online!