Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Vodafone TV: Quanto Costa l'Abbonamento e Quali Canali Si Possono Vedere

mercoledì 21 dicembre 2016 Aggiornato il:



Arriva in Italia il nuovo servizio Vodafone TV che, attraverso una piattaforma integrata e totalmente personalizzabile, consentirà ai suoi utenti di accedere ai contenuti della tv tradizionale e alle piattaforme di internet tv, tutto questo ottenuto grazie alla collaborazione con importanti protagonisti del settore. Infatti il pacchetto Vodafone TV offre ai suoi utenti la visione dei tradizionali canali del digitale terrestre e in aggiunta le serie di Fox Life, i contenuti di Disney Channel, Disney Junior, Nick Jr., Sky TG 24, Sky Sport 24, Fox Animation, History Channel, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2, Mtv e l'intrattenimento di NOW Tv con show come MasterChef e X Factor.

Per quanto riguarda i canali tipo Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee e Super! gli utenti di Vodafone TV avranno la possibilità di guardare i programmi andati in onda la settimana prima, in più potranno registrate tutti i contenuti che preferiscono.

vodafone tv: prezzo e programmiAnche per quanto riguarda il catalogo di tv on demand si avrà la possibilità di scegliere fra molti contenuti, con 30 nuovi film ogni mese, 2 prime visioni e 8 film di Chili, molti anche i contenuti per bambini, i documentari e gli show disponibili.

Vodafone TV costa 10 euro ogni 4 settimane (28 giorni) e per attivarlo bisogna recarsi in uno dei 33 punti vendita selezionati e richiedere il servizio in anteprima, per ora disponibile solo per chi ha un abbonamento Vodafone per la linea di casa con fibra ottica. In seguito la possibilità di avere Vodafone TV sarà estesa a tutti.

Aderendo a Vodafone TV, i clienti avranno diritto anche a 6 mesi di Netflix inclusi nel pacchetto, che consentirà quindi di accedere a molte serie, film internazionali e italiani, documentari e film indipendenti, tutti trasmessi in HD.

Per usufruire di Vodafone Tv è necessario un decoder che va collegato al proprio televisore, poi navigando nel menù grazie al telecomando in dotazione, nell'interfaccia di Vodafone cliccando su "cerca" potrete inserire direttamente il titolo del contenuto che state cercando e verrete indirizzati direttamente al canale o al programma desiderato.